lapugliativaccina.regione.puglia.it
dona-il-sangue-regione-puglia-it
acquapertutti-aqp
Sono quasi terminati i lavori per il parcheggio di via Pietro Sette. A darne notizia Antonio Decaro: “I lavori sono ormai agli sgoccioli “- ha chiarito il sindaco. Si tratta di 245 nuovi stalli per le auto, 15 dei quali per le persone con disabilità, e di 30 stalli per ciclomotori e biciclette, “che andranno a recuperare una parte della sosta eliminata con l’allargamento di via Amendola”.
“In quell’area – precisa il sindaco – sono stati piantumati alberi, è stato installato un nuovo impianto di illuminazione e, grazie alla pavimentazione speciale in masselli autobloccanti, è stata garantita la permeabilità totale dell’area interessata, secondo gli ultimi standard e utilizzati anche per il park&ride di largo 2 Giugno. Il nuovo parcheggio sarà dotato di quattro colonnine ultraveloci per la ricarica elettrica dei veicoli”.
“Ora – conclude Decaro- stanno completando i lavori di realizzazione della fogna bianca, che termineranno a ottobre, e la sistemazione della pavimentazione stradale, dei marciapiedi e della pista ciclabile nel tratto di via Pietro Sette prossimo a via Tridente”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui