GIOVEDì, 25 APRILE 2024
72,720 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,720 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, in via Orfeo Mazzitelli arriva Broz Burger: “Rivisitiamo la cucina americana con il nostro stile”

Pubblicato da: redazione | Mer, 21 Dicembre 2022 - 16:00

Nel capoluogo pugliese arriva il Broz Burger, terzo fast food in Puglia del marchio diversificato Citymoda che porta nel tacco d’Italia la cultura degli hamburger e degli hot dog all’americana, all’interno di negozi caratteristici contraddistinti dai murales dell’artista martinese Carlitops.

In particolare, il nuovo fast food, sarà inaugurato il prossimo 23 dicembre in via Orfeo Mazzitelli. “Arriviamo a Bari – ha spiegato Vito Discornia – dopo le aperture di Lecce e Polignano a Mare per portare anche nel capoluogo, questo nuovo concept che propone la cucina americana rivisitata in secondo il nostro stile. Dalla cucina all’arredamento dei locali abbiamo voluto dar spazio a esperti del nostro territorio, che hanno interpretato, attraverso le proprie competenze il nostro progetto” – ha sottolineato.

L’innovazione introdotta da questi fast food si concretizza nell’esperienza proposta al cliente, che entrando viene immerso in un contesto urban, con un layout particolare, personalizzato, che evidenzia i valori di modernità. I murales sono sicuramente l’elemento che cattura maggiormente l’occhio e che vuole richiamare lo stile americano a cui la cucina, con materie prime selezionate e di qualità, è legata. Qui l’offerta è ampia e spazia dagli hamburger, gettonati negli altri punti vendita di Lecce e Polignano, ai 4 tipi di hotdog, al fresco milk shake.

“Durante la giornata inaugurale – prosegue – proporremo varie iniziative, grazie a varie collaborazioni che abbiamo creato. Da omaggi ai nostri primi clienti a esibizioni, alla presenza dei nostri artisti writers, autori della suggestiva veste dei nostri locali” – ha concluso.  In pieno stile urban, infatti, la catena di fast food nella sua apertura barese si avvale di importanti partnership, con marchi del settore quali Vans e Monster. Tra i più noti brand del settore abbigliamento, il primo supporterà il nuovo store con la creazione di maglie e sneakers personalizzate, oltre che con l’organizzazione di performance di skater locali. Il secondo, energy drink tra i più apprezzati dai giovanissimi che proporrà alcune iniziative a sorpresa.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, l’ultimo discorso di Decaro in...

"Ieri ho fatto il mio ultimo discorso da sindaco in consiglio...
- 24 Aprile 2024

Asl Bat, al via progetto pilota...

Sarà avviata a maggio negli ospedali Bonomo di Andria e Dimiccoli...
- 24 Aprile 2024

Per i ponti 16 milioni di...

Quasi 16 milioni di partenze e una complessivamente circa 5,5 miliardi...
- 24 Aprile 2024

Bari, al Demodè Club arriva il...

Venerdì 26 aprile al Demodè Club di Modugno (Ba) diretto da...
- 24 Aprile 2024