chiaro
scuro
MARTEDì, 28 MARZO 2023
63,436 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
63,436 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5553522
Email: redazione@borderline24.com

Emergenza freddo a Bari, Decaro: “Grazie a tutti coloro che si prendono cura delle persone più vulnerabili”

Pubblicato da: redazione | Lun, 6 Febbraio 2023 - 20:12

“In queste sere mentre torniamo a casa in attesa di ripararci dal freddo glaciale che ha avvolto la nostra città, pensiamo a chi vive e a chi lavora per strada”. A parlare è il sindaco Antonio Decaro.

Annunci

aeroportidipuglia.it

“Voglio ringraziare tutti gli operatori sociali, i volontari, le associazioni e le cooperative che si stanno prendendo cura delle persone più vulnerabili – ha aggiunto -Con una coperta, una tazza di latte caldo o con il servizio di accoglienza diurna e notturna in uno dei centri attivati.In queste ore abbiamo previsto altri posti letto per accogliere chi è in difficoltà che si aggiungono a quelli già disponibili tutto l’anno nelle strutture convenzionate del welfare comunale”.

“Quello che ogni giorno cerchiamo di fare per chi vive in condizioni di fragilità, anche grazie a tantissimi cittadini che donano beni di prima necessità o il loro tempo, in questi giorni diventa ancora più importante per chi non ha niente e rischia di essere invisibile”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Lecce, cadavere nella cisterna: fratello vittima...

Resta in carcere Nicola Scupola, il 70enne fermato sabato sera scorso,...
- 28 Marzo 2023

Affittare casa a Bari: il bilocale...

L'appartamento più ricercato a Bari è il bilocale (31%) con prevalenza...
- 28 Marzo 2023

Ricci di mare, c’è lo stop...

Stop alla pesca dei ricci di mare nelle acque pugliesi. È...
- 28 Marzo 2023

Foggia, ritrovato furgone rubato. I ladri:...

È stato ritrovato il camper per gli screening cardiologici rubato a...
- 28 Marzo 2023