VENERDì, 19 APRILE 2024
72,571 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,571 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, Louis Vuitton cerca personale in via Sparano: ma solo per i weekend

Pubblicato da: Adalisa Mei | Ven, 24 Marzo 2023 - 19:46
louis vuitton

Louis Vuitton cerca personale per la sua sede di via Sparano a Bari. L’azienda francese del lusso offre contratti a tempo determinato e solo per i weekend. La figura richiesta è il ‘client advisor’,  il cui ruolo è quello di seguire e guidare i clienti nella scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze.

“Come client advisor – si legge nell’annuncio pubblicato oggi –  sarai ambasciatore del marchio e il tuo compito sarà assicurarsi che ogni cliente venga trattato secondo la promessa Louis Vuitton. Cercherai di scoprire le esigenze di ogni cliente e di guidarlo attraverso il marchio. Sarai proattivo nel raggiungere i tuoi clienti al fine di conseguire gli obiettivi individuali e di squadra”.

Per poter lavorare nel grande gruppo francese è necessaria l’ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità nei week end, ma anche, tra le altre cose, avere “curiosità, empatia, agilità, passione per il brand Louis Vuitton ed una esperienza pregressa nel mondo retail. La conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus”.

Il candidato, sempre secondo quanto si legge nell’annuncio, “dovrà raggiungere gli obiettivi individuali e di squadra essendo responsabile dei risultati di vendita, quindi accogliere ogni cliente e fornire la migliore client experience. Ma anche supportare i clienti nell’acquisto di tutti i prodotti LV; sviluppare con i clienti relazioni a lungo termine, sfruttando i diversi strumenti di clientelling, al fine di promuovere la fedeltà al brand; dare il massimo nel lavoro di squadra e partecipare a tutte le attività che contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi generali della boutique; imparare a padroneggiare il brand e avere un’approfondita conoscenza del prodotto; rispettare gli standard del marchio Louis Vuitton in termini di cura e di comportamento e seguire le politiche e le procedure della società”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, l’amore della terza età in...

La quotidianità di un’anziana coppia, tra momenti comici e poetici, nel...
- 18 Aprile 2024

Regione Puglia, è caccia ai ‘conflitti...

"Amministro una società di servizi, Armonia Immobiliare srl, sin dal 2018,...
- 18 Aprile 2024

Progna: “Il Bari ha il 70...

Ennesima rivoluzione in casa Bari ed ecco servito il quarto allenatore...
- 18 Aprile 2024

Muore per una spirometria, 11 medici...

Sono 11 i medici indagati per la morte della 32enne Monica...
- 18 Aprile 2024