San Nicola visita la 88ª Campionaria Internazionale della Fiera del Levante. Il 20 settembre, la statua di San Nicola attraverserà per la prima volta i viali della Fiera: un evento che rinnova il legame millenario tra il Santo patrono di Bari e il commercio.
La statua di San Nicola, simbolo di pace e protettore di chi naviga e costruisce ponti tra culture, sarà accolta nell’Area 47, dove i visitatori potranno sostare in raccoglimento e partecipare a due momenti di preghiera aperti a tutti. L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra la Nuova Fiera del Levante e la Basilica Pontificia San Nicola
Bari, la statua di San Nicola per la prima volta attraverserà i viali della Fiera
Due momenti di preghiera aperti a tutti
Pubblicato da: redazione | Gio, 18 Settembre 2025 - 09:17
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Dda Bari: “I locali della movida...
"Il baricentro operativo della camorra barese, sempre più protesa al narcotraffico,...
redazione
- 5 Maggio 2026
Da Bari a Milano, ok al...
Critiche dal sindacato degli inquilini al Piano Casa presentato dal Governo....
redazione
- 5 Maggio 2026
Incendio distrugge auto di un sindaco...
Un incendio nella notte ha gravemente danneggiato l’auto del sindaco di...
redazione
- 5 Maggio 2026
Arresti nei clan dopo gli omicidi,...
Il sindaco di Bari Vito Leccese così commenta la vasta operazione...
redazione
- 5 Maggio 2026