San Nicola visita la 88ª Campionaria Internazionale della Fiera del Levante. Il 20 settembre, la statua di San Nicola attraverserà per la prima volta i viali della Fiera: un evento che rinnova il legame millenario tra il Santo patrono di Bari e il commercio.
La statua di San Nicola, simbolo di pace e protettore di chi naviga e costruisce ponti tra culture, sarà accolta nell’Area 47, dove i visitatori potranno sostare in raccoglimento e partecipare a due momenti di preghiera aperti a tutti. L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra la Nuova Fiera del Levante e la Basilica Pontificia San Nicola
Bari, la statua di San Nicola per la prima volta attraverserà i viali della Fiera
Due momenti di preghiera aperti a tutti
Pubblicato da: redazione | Gio, 18 Settembre 2025 - 09:17
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari, una città sotto la lente:...
Nel mese di novembre la Polizia locale ha passato al setaccio...
redazione
- 10 Dicembre 2025
Possibile rischio microbiologico: la Coop richiama...
Non si placa l’allarme dei richiami per rischio microbiologico in Italia....
redazione
- 10 Dicembre 2025
Bimba di 10 anni muore in...
Una bambina di dieci anni è morta nel tardo pomeriggio di...
redazione
- 10 Dicembre 2025
Maltrattava i genitori anziani per ottenere...
Il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Foggia, accogliendo...
redazione
- 10 Dicembre 2025