MARTEDì, 30 APRILE 2024
72,841 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,841 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

“Abbiamo tutti un segreto” in scena a Bitonto

Pubblicato da: Francesca Romana Torre | Mer, 22 Marzo 2023 - 09:23

All’interno della manifestazione “Cortili aperti”, “Puglia Poesia in Azione” e l’associazione “Tina Clemente” propongono il concerto sensoriale “Abbiamo tutti un segreto”.

rn

L’evento avrà luogo il 22 maggio alle 18.30 presso la Biblioteca comunale E. Rogadeo di Bitonto.rnSarà messo in scena uno spettacolo all’insegna dell’intreccio di diverse discipline artistiche, dell’improvvisazione e del risveglio dei sensi con la voce in parola di Silvana Kühtz, la voce in canto di Federica Monte e le coreografie del corpo di ballo diretto da Francesco Tullo e Maria Concetta Tatulli, con la regia di Daniela Pizzulli.

rn

Un viaggio tra parole, musica e danza alla riscoperta delle percezioni sonore, visive ed uditive per condurre il pubblico verso un sentire amplificato, lontano dalla frenesia del quotidiano.

rnIl concerto prevede diversi set da 20 minuti, l’ingresso è libero e si può accedere in qualsiasi momento.rnrnI soggetti promotorirn

“Poesia in azione” è un progetto multidisciplinare, che si occupa in particolare di poesia e promozione della lettura ed è nato per ampliare l’accesso alla creatività e seminare poesia là dove meno ce la si aspetta. Il progetto nasce nel 2005 da un’idea e dall’azione in continuo divenire di Silvana Kühtz, barese.

rn

Federica Monte è giornalista, canta e scrive poesie. Studia canto con il Maestro Vittorio Bari, collabora come corista con la cantautrice Carmen Montagna e con il Maestro Simone Mezzapesa e da due anni è la cantante del gruppo Sound Messengers. Studia recitazione con Anna Grande e la regista Daniela Pizzullo e unisce la passione per il canto a quella per il teatro.

rn

L’Associazione Culturale Tina Clemente nata nel 2009 persegue, senza finalità di lucro, i suoi scopi favorendo lo sviluppo della cultura e dell’arte in tutte le sue forme, comprese quella musicale, teatrale, cinematografica, televisiva, fotografica e audiovisiva.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Ponte dell’1 maggio in agriturismo: boom...

Sole, natura e buon cibo. Prove tecniche d’estate con il ponte...
- 30 Aprile 2024

Paura a Londra, uomo con katana...

Almeno quattro persone sono state accoltellate nei pressi della stazione della...
- 30 Aprile 2024

Festa di San Nicola a Bari,...

In attesa dei primi eventi per la festa di San Nicola...
- 30 Aprile 2024

Rifiuti tombati in una cava ad...

I militari coordinati dal Gruppo Carabinieri forestale di Bari, con l’ausilio...
- 30 Aprile 2024