MERCOLEDì, 06 AGOSTO 2025
82,930 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
82,930 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

“Vado a prendere un caffé con un amico in viale Unità d’Italia” e poi scompare: aperta un’inchiesta dalla Procura di Bari

Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 19:48
Il ragazzo scomparso

Ha detto alla sua famiglia che usciva per incontrare un amico, da allora si sono perse le sue tracce. Da oltre 48 ore non si hanno più notizie di Luigi Marchitelli, 25 anni, operaio barese che da pochi mesi si è trasferito in Veneto per lavoro.

Il ragazzo è tornato in Puglia per festeggiare la Pasqua con i suoi cari, martedì 18 aprile, intorno alle 10 e 30, è uscito di casa dicendo che avrebbe incontrato un suo conoscente. Il 25enne – secondo quanto accertato dai carabinieri che indagano – avrebbe dovuto vedere una persona dinanzi ad un bar in viale Unità d’Italia, ci sono pure le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza a confermare la sua presenza in quel luogo a quell’ora. L’uomo con cui il 25enne avrebbe avuto appuntamento per discutere – a quanto si apprende da fonti investigative – di una questione giudiziaria relativa ad una vicenda risalente ad alcuni anni fa sulla presunta ricettazione di assegni falsi, è stato sentito dai militari dichiarando di non averlo incontrato. Le ricerche dei carabinieri sono coordinate dal pm Savina Toscani che per il momento ha aperto un fascicolo per scomparsa senza ipotesi di reato, ritenendo possibile che si tratti di un allontanamento volontario.

Il ragazzo è uscito con la sua auto, una Nissan grigia, con sé aveva documenti e cellulare, che risulta spento da 48 ore. Al momento della scomparsa era vestito con camicia di jeans a maniche corte, maglietta nera, bermuda di jeans e scarpe da ginnastica.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Caldo in Puglia: crescono produzioni e...

Con la tropicalizzazione del clima crescono produzioni e consumi di frutti...
- 5 Agosto 2025

Disastro aereo di Capo Gallo, Bari...

Bari non dimentica il disastro aereo di Capo Gallo. Organizzata dall'associazione...
- 5 Agosto 2025

Dal teatro alla musica nelle periferie,...

Teatro, musica e danza continuano ad alternarsi nella ricca programmazione de...
- 5 Agosto 2025

Droga e telefoni in carcere, arrestato...

Un agente della Polizia Penitenziaria è stato arrestato con l'accusa di...
- 5 Agosto 2025