MARTEDì, 30 APRILE 2024
72,852 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,852 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Pallavolo, la Pharma Volley Giuliani conferma coach Sarcinella

Pubblicato da: redazione | Mer, 5 Luglio 2017 - 07:15

I primi passi di una nuova storia. La stagione appena conclusa non ha intaccato l’entusiasmo in casa Pharma Volley Giuliani Bari. La società del presidente Pierluigi Patruno ha deciso anzi di rilanciare alla grande il proprio progetto, sia in termini sportivi, che di comunicazione. In vista della terza stagione consecutiva in B2 femminile, la Pvg conferma alla guida tecnica della squadra il tecnico Marcello Sarcinella, da gennaio sulla panchina delle baresi. La società rinnova la fiducia nel coach tarantino, classe 1971 con grande esperienze nei campionati nazionali di volley femminile che si è detto “davvero entusiasta di iniziare un percorso assieme al presidente Patruno”.

Poi ha aggiunto: “L’ambizione e la lungimiranza del progetto PVG mi hanno convinto a firmare un biennale soprattutto nell’ottica di riportare a Bari il volley che conta con una accurata programmazione e la scoperta di giovani promettenti. Grande lavoro, dedizione assoluta ed umiltà: queste saranno le parole d’ordine dei prossimi mesi di duro lavoro in palestra al fianco di un confermatissimo staff e di un solido gruppo di ragazze che darà forma alla nostra idea di volley. Grazie alla società dell’avvocato Patruno per la fiducia che spero di ripagare presto con i risultati sul campo”.

Intanto, a meno di due mesi dalla chiusura della stagione agonistica 2016-17, il presidente Patruno si è rituffato da settimane nel vivo del mercato (presto le prime novità del roster) e ha messo in atto una prima rivoluzione interna, affidando un mandato a 360 gradi alla nota agenzia di Marketing e Comunicazione Promostudio. Così il patron: “Ho deciso di affidare allo staff di Luca Rutigliano e Riky Stillavato la nascita della Pvg che verrà, consolidando maggiormente il legame della nostra società sportiva con il territorio barese e rilanciando il volley locale attraverso un progetto di ampio respiro e di lunga prospettiva che guarda con attenzione agli strumenti che la modernità ci mette a disposizione. Il benvenuto da parte della PVG Volley Bari ai nuovi partner”.

La prima novità è il nuovo logo della PVG Bari con tanto di PVGino, la famosa mascotte della squadra, in bella evidenza. Presto, le prime notizie sul fronte volley-mercato.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Maggio all’infanzia a Bari, incontro su...

Due cortometraggi ed una pièce teatrale per raccontare ai giovani i delicati...
- 30 Aprile 2024

Monopoli, in fiamme negozio: evacuata la...

Un incendio di vaste proporzioni ha scosso il pomeriggio degli abitanti...
- 30 Aprile 2024

Lecce, 45enne muore per emorragia: donati...

Muore a 45 anni per emorragia cerebrale, ma prima da il...
- 30 Aprile 2024

Bari, sciolto il movimento politico “Sud...

Il movimento politico "Sud al Centro" è stato sciolto. È quanto...
- 30 Aprile 2024