MERCOLEDì, 28 MAGGIO 2025
81,589 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
81,589 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Calcio, il Natale del Bari: Messa in cattedrale, cena sociale e tanto lavoro in vista del Carpi

Pubblicato da: Antonino Palumbo | Lun, 25 Dicembre 2017 - 14:00
WhatsApp Image 2017-12-22 at 21.07.43

Vacanze di Natale all’insegna del lavoro per i calciatori e lo staff del Bari, proiettato verso l’ultima d’andata di serie B. Giovedì 28 dicembre, a Carpi, il campionato cadetto arriva al giro di boa e la squadra di Grosso vuole “scollinare” nel modo migliore, dopo il pari agrodolce al San Nicola con il Parma. Dimenticata la sconfitta con il Palermo, comunque, Micai e compagni sono rimasti ai primissimi posti della classifica e sono attualmente la squadra che ha vinto più partite (10), sopperendo così alle 7 sconfitte maturate sinora. Un successo in terra emiliana proietterebbe i Galletti a 36 punti, uno solo meno del Bari di Conte che conquistò la serie A nella stagione 2008-2009.

La squadra, dunque, ha riposato solo quest’oggi dopo essersi allenata sia sabato, sia ieri mattina. Seduta differenziata per Archimede Morleo (lavoro atletico sul campo e terapie), Djavan Anderson (palestra e terapie), Karamoko Cissé (palestra e terapie) e Norbert Gyömbér (palestra e terapie). Domani è prevista una seduta mattutina, alle 11, allo stadio “San Nicola”, stesso programma mercoledì mattina. Entrambi gli allenamenti si svolgeranno a porte chiuse. Poi, giovedì, la trasferta con il Carpi: fischio d’inizio alle 20.30.

Venerdì scorso dirigenti, staff e calciatori del Bari hanno partecipato alla tradizionale Messa di Natale nella Cattedrale di Bari, celebrata da don Franco Lanzolla, e poi alla cena sociale al “Covo dei Saraceni” di Polignano a Mare.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, quorum raggiunto: Bellotti verso l’elezione...

Roberto Bellotti, direttore del dipartimento di Fisica, è a un passo...
- 28 Maggio 2025

In Puglia una famiglia su tre...

Con la fine della scuola scatta la caccia ai centri estivi...
- 28 Maggio 2025

Travolta in minicar, indagato 25enne per...

Un 25enne di Bari residente nel Comune di Adelfia è indagato...
- 28 Maggio 2025

Turismo in Puglia: il 2 giugno...

"Con il ponte del 2 giugno si inizia il periodo che...
- 28 Maggio 2025