DOMENICA, 05 MAGGIO 2024
72,944 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,944 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Calcio a 5: nella 12esima gara di campionato il Cus Bari pareggia con il Bisceglie

Pubblicato da: redazione | Lun, 5 Dicembre 2022 - 10:15

Sabato 3 dicembre, al palazzetto dello Sport ‘PalaCosmai’ di Bisceglie (Bat) si è disputata la
dodicesima giornata del campionato di serie C1 che ha visto difronte la Fútbol Cinco Bisceglie e il Cus Bari, in un match terminato in parità sul 2-2. I biancorossi hanno ottenuto un punto fuori casa che attualmente concede ai ragazzi di coach Catinella di restare piazzati a metà classifica, in zona salvezza. Ma il pareggio, come ormai si è soliti commentare per le partite del Cus Bari, arriva dopo una gara combattuta e dalle grandi emozioni.

“Come ormai siamo soliti dire – ha commentato l’allenatore barese – è stata una gara equilibrata, giocata fino all’ultimo secondo. Il pari è giusto perché da ambo le parti ci sono state occasioni da gol, grandissimi interventi dei portieri e un’espulsione per squadra che, rispettivamente, ha cambiato il volto della gara”. Su un campo di gioco dalle ampie dimensioni, i cussini sono partiti bene imponendo il proprio gioco. Sono andati in vantaggio con Anastasia, alla sua quarta rete in campionato. Poi però l’intensità della squadra ospite è calata lasciando spazio alla formazione biscegliese. Tritto, classe 2002, è riuscito a siglare prima il gol del pareggio e successivamente la rete del vantaggio. Sul 2-1 il Cus Bari non si è arreso e ha cercato di imporsi. Nei minuti finali il centrale biancorosso Loiodice è riuscito a strappare il pari.

“Non dobbiamo dimenticarci che siamo una neopromossa e la nostra rosa è per la maggior parte inesperta di questo campionato complicato con squadre preparate e ben strutturate. Tuttavia stiamo disputando un girone di andata a testa alta, nel quale riusciamo a competere con tutti. Abbiamo concesso qualcosa di troppo in casa, dove avremmo potuto ottenere dei punti in più, ma non posso recriminare nulla ai miei giocatori. L’obiettivo di questa stagione rimane la salvezza”. Sabato prossimo in casa il Cus Bari affronterà il Barletta Calcio a 5, squadra all’ultimo posto con 6 punti. La società barese già da lunedì sarà a lavoro per preparare un match importante e delicato, nel quale proverà a conquistare i 3 punti preziosi per raggiungere i risultati sperati.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Patologie che danno diritto alla 104:...

Il riconoscimento della Legge 104 non è automatico, bensì bisogna presentare...
- 4 Maggio 2024

Fondi Ismea per donne e giovani...

Sono quasi 30mila le imprese agricole condotte da donne e da...
- 4 Maggio 2024

Alberi monumentali in Puglia: tesori naturali...

Negli 88 piccoli comuni regionali si staglia il 21% degli alberi...
- 4 Maggio 2024

Conte: “Meloni è lady tax: tasse...

"La nostra è una voce scomoda, che stride contro il racconto...
- 4 Maggio 2024