Arriva #Guardaavanti, campagna (sul non uso) del telefonino alla guida
BARI – Si chiama #guardaavanti la campagna nazionale di promozione e sensibilizzazione sull’utilizzo intelligente del cellulare promossa da Tim e Ducati che farà tappa a Bari il 25 febbraio dalle 10…


