Il “capitano” Gillet eterno pararigori (anche in Belgio)

953

Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

L’ex capitano del Bari non si smentisce mai. Jean Francois Gillet, adesso difensore della porta del Malines nella serie A belga (Jupiler Pro League), ha parato il quinto rigore stagionale – su otto fischiati contro la sua squadra – nella gara di domenica contro il Sint Truiden (la gara è stata vinta dalla formazione di Gil 0-3).

\r\n

Gillet eterno pararigori

\r\n\r\n\r\n

Gillet con la maglia del Bari nella stagione 2010-2011, foto dell'album Panini
Gillet con la maglia del Bari nella stagione 2010-2011, foto dell’album Panini
\r\n

Gattone Gillet, la cui fine dell’esperienza a Bari è coincisa con la controversa storia del calcioscommesse, è uno score eccezionale sui tiri dagli undici metri: in carriera ne ha neutralizzati ben 34 su 104 assegnati contro, per una percentuale del 33% di parate. Nella precedente sfida tra Malines e Anderlecht, il 4 ottobre scorso, aveva addirittura parato tre rigori in una sola gara. Prodezze che i tifosi del Bari possono immaginare, avendo il belga vestito la maglia biancorossa collezionando 360 presenze in dieci campionati.

\r\n

@waldganger2000


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui