Cabtutela.it
Aproli

Ad annunciarlo è il sindaco Antonio Decaro con un video su Facebook. Il ponte dell’asse nord sud è pronto e sarà inaugurato sabato mattina alla presenza del premier Matteo Renzi, a Bari per la Fiera del Levante.

\r\n

“Sabato mattina – spiega Decaro – lo  inauguriamo e lo apriamo al traffico. Oggi lo abbiamo illuminato con i colori dell’Italia e presto avrà fissi i colori bianco e rosso della nostra città. Non sappiamo ancora il nome, saranno i cittadini a sceglierlo. Ma sappiamo che questo ponte rappresenterà un simbolo, la dimostrazione che Bari può osare e che i sogni possono trasformarsi in realtà”.

\r\n

L’opera, per la quale sono stati stanziati 32 milioni di euro, è unica al Sud. Il ponte, che collega via Tatarella con via Nazariantz, si sviluppa per 650 metri e si distingue per il pennone da 78 metri sorretto dagli stralli. Da qui il nome di ponte strallato.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui