Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Entrano in un appartamento per rubare, arriva il proprietario e scappano dal balcone. È accaduto ieri in via della Caboneria.

\r\n

Una telefonata al 113 ha segnalato la presenza di quattro giovani intenti a calarsi dal balcone del secondo piano di un condominio. La polizia ha quindi cominciato la ricerca dei ladri nella zona di interesse. Alla fine sui terrazzi dei palazzi è stato individuato un uomo in fuga, di corporatura robusta e con felpa grigia con cappuccio. È stato fermato all’interno di un vano tecnico, dove aveva cercato di nascondersi dietro ad un frigorifero. Si tratta di Claudio Violante, pregiudicato 40enne, responsabile di tentato furto aggravato in abitazione e inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale.

\r\n

Secondo una ricostruzione dei fatti, Violante, insieme ad altri tre complici che sono fuggiti, si era introdotto in un appartamento bloccando dall’interno la porta di ingresso ma era stato disturbato dall’arrivo del proprietario, che non riuscendo ad entrare in casa si era subito reso conto che qualcosa non andava. Di qui, la fuga sui tetti, bloccata dal tempestivo intervento della polizia.\r\nSono in corso le ricerche degli altri responsabili. Si sta cercando un 24enne il cui scooter è stato trovato sul luogo del reato ed è considerato il possibile mezzo di fuga dei malviventi.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui