MARTEDì, 23 APRILE 2024
72,691 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,691 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Tutto pronto per “Promessi Sposi” e via Argiro si trasforma in location per matrimoni

Pubblicato da: Francesca Romana Torre | Mer, 22 Marzo 2023 - 11:54

Ben 700 milioni di euro di indotto per l’industria dei matrimoni in Puglia e il trend è in continua crescita anche grazie al sempre maggior numero di stranieri che scelgono le nostre terre come location per il loro giorno più bello. Al passo con questa importante tendenza economica del nostro territorio, la fiera “Promessi sposi” arriva alla 30sima edizione ricca di novità e eventi dentro e fuori la Fiera del Levante.

rn

Oltre alla tre giorni in fiera – dal 10 al 13 novembre – durante la giornata di sabato 12, il centro di Bari sarà “invaso dall’amore”: da un’esibizione di danza e musica in via Sparano alle promoter in abito da sposa, fino ad arrivare a un flashmob che porterà una vera e propria festa nuziale in via Argiro.

rn

“Si tratta di un indotto importante per la città – osserva l’assessore allo sviluppo economico Carla Palone – saranno presenti più di duecento espositori, di cui molti locali”

rn

La Puglia, d’altra parte, non è seconda a nessuno quando si parla di eccellenze nel campo dei matrimoni: a inaugurare la fiera sarà, infatti, lo stilista Carlo Pignatelli, famoso in tutto il mondo per gli abiti maschili da cerimonia. Altra punta di diamante del made in Italy o, meglio, del made in Puglia, il gruppo Valentini Spose che sarà presenta durante la fiera con esposizioni e un workshop su come si diventa “la sposa perfetta”.

rn

“Gli sposi avranno la possibilità di seguire dei workshop gratuiti con wedding planner e altri professionisti del settore che altrimenti avrebbero dovuto consultare a pagamento – spiega Gaetano Portoghese, amministratore unico dell’agenzia “Pubblivela” che organizza l’evento – e dedicheremo anche degli spazi ai matrimoni civili”.

rn

La manifestazione, che nella precedente edizione ha portato in fiera ben 32mila visitatori, prevede anche un concorso dedicato alle giovani donne, “Un giorno da modella”, che premierà bellezza, stile e eleganza con dei premi che vanno da una cucina nuova di zecca a un paio di fedi nuziali. Al concorso si sono candidate ben settecento ragazze, tra cui saranno selezionate le dieci vincitrici.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari tutto pronto per San Nicola,...

Bari si prepara per festeggiare San Nicola. Nella mattinata odierna si...
- 23 Aprile 2024

Risposte alle domande dei giocatori sui...

Quasi tutte le piattaforme moderne offrono bonus ai propri clienti nuovi...
- 23 Aprile 2024

Impatto sociale della disfunzione erettile

La disfunzione erettile (DE) è una condizione diffusa, ma spesso sopportata...
- 23 Aprile 2024

Gamba amputata per ritardo diagnosi, Asl...

Ritardo di diagnosi che ha causato l'amputazione di una gamba, per...
- 23 Aprile 2024