Cabtutela.it

“Decaro ti stai scavando la fossa da solo. Una spintarella e si chiude la tua carriera”. E’ polemica sul post pubblicato su facebook da Realtà Italia Bari contro il sindaco di Bari: la frase è a corredo di una foto che immortala Antonio Decaro, da tempo sotto scorta perché minacciato dai clan, durante un sopralluogo in un cantiere per la realizzazione di una nuova piazza a Bari, vicino la chiesa di San Marcello.

Nello scatto c’è il sindaco che guarda una fossa nel terreno, il movimento guidato dall’avvocato Giacomo Olivieri – ex alleato di Decaro ora acerrimo rivale – ha usato la foto corredandola con una frase che ha provocato indignazione. La macabra metafora non è piaciuta a molti, soprattutto in un momento di tensione in cui i sindaci e consiglieri comunali di Puglia sono oggetto di minacce e intimidazioni. Olivieri già recentemente è stato aspramente criticato per un altro post su facebook, nel quale scriveva: “Ripulire il lungomare di Bari dalle prostitute con il lanciafiamme, disinfestare, riqualificare”.

Decaro ha replicato buttandola sull’ironia: “Ma è vero – scrive sempre su facebook – che quando ti augurano la morte funziona come nei sogni e ti allungano la vita? Nel caso, ringrazio il movimento politico burlone per l’augurio di longevità”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui