MERCOLEDì, 23 SETTEMBRE 2026
92,328 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
92,328 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Mola di Bari, sequestrata struttura abusiva a pochi metri dal mare

Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 20:13
(foto repertorio)

I finanzieri della Tenenza di Mola di Bari hanno scoperto e sequestrato, sul litorale di Mola di Bari, un fabbricato realizzato abusivamente e un deposito incontrollato di macerie in un’area sottoposta a vincolo paesaggistico a pochi metri dal mare.

L’attività, supportata dalle opportune verifiche effettuate presso l’ufficio tecnico di quel Comune, si è conclusa prima con il sequestro d’urgenza di un manufatto di circa 80 metri quadrati realizzato senza alcuna autorizzazione e del materiale di risulta rinvenuto nei pressi dell’opera edilizia. Due comproprietari del fabbricato sono stati denunciati a piede libero all’Autorità Giudiziaria.

Le Fiamme Gialle hanno eseguito il decreto di sequestro preventivo dell’intera struttura e del materiale, decreto emesso dal gip del Tribunale di Bari, su richiesta della locale Procura della Repubblica.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, ruba in un negozio a...

Momenti di tensione nella mattinata a Palese, dove un uomo sarebbe...
- 23 Settembre 2026

Dal finto incidente ai finti poliziotti:...

Prosegue con determinazione l’azione della Polizia di Stato nel contrasto ai...
- 23 Settembre 2026

Ambiente, in Puglia dodici appuntamenti contro...

Dodici appuntamenti tra spiagge, parchi e aree urbane per contrastare l’abbandono...
- 23 Settembre 2026

Case pugliesi tra umidità e rumore:...

Tredici virgola cinque per cento. È la quota di famiglie pugliesi...
- 23 Settembre 2026