Cabtutela.it
acipocket.it

Torre Quetta si anima non solo di giorno, ma anche di notte: ormai è diventata un punto di riferimento per centinaia di baresi che affollano ogni sera il lido a sud di Bari. Da qualche settimana ci sono state però delle piccole avvisaglie che hanno spinto prima i gestori poi il sindaco Antonio Decaro a rivolgersi alla Questura per chiedere una maggiore attenzione. Da piccole bande di persone che scorrazzavano liberamente in spiaggia a bordo di scooter fino a gente che pretendeva di entrare senza pagare il parcheggio.

I controlli che venivano già assicurati di mattina sono stati potenziati anche di sera. Sia da parte di pattuglie in divisa che in borghese. Per garantire quindi una maggiore sicurezza. “Fortunatamente – raccontano i gestori – la situazione al momento è sotto controllo. Quelle piccole avvisaglie non si stanno più presentando grazie all’intervento e all’attenzione delle forze dell’ordine”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui