La puntata trasmessa da Canale 5 del ciclo Liberi sognatori dedicata a Renata Fonte, l’amministratrice di Nardò (Lecce) assassinata nel 1984, contiene “notevoli distorsioni della verità storica” e in essa “gli accadimenti narrati sono stati riportati malamente e i personaggi, in particolare Renata, in maniera scialba e io come il ‘pirla’ di casa, ma assicuro tutti che non lo ero e non lo sono!”. Lo scrive sulla bacheca Facebook della sua attuale moglie Attilio Matrangola, ex marito di Renata Fonte.
“Premesso che io non sono stato neppure interpellato dalla casa cinematografica – dice -, ma tutto è stato concordato con le mie figlie che pur di riproporre continuamente e instancabilmente al pubblico, in ogni forma possibile (film, documentari, rappresentazioni teatrali, libri ecc.) la figura della loro mamma, hanno prestano poca attenzione alla qualità del prodotto finale che comprende (ahimè) notevoli distorsioni della verità storica!”.
Ex marito di Renata Fonte contro la puntata di Canale 5: “Distorta la realtà”
Pubblicato da: redazione | Mar, 6 Febbraio 2018 - 10:15
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Gli avanzi delle Feste, dieci suggerimenti...
Tanti piatti protagonisti delle tavole di Natale e Capodanno degli italiani....
redazione
- 25 Dicembre 2025
Boom di viaggi a Natale, ma...
La spesa natalizia degli italiani è in diminuzione, nonostante il boom...
redazione
- 25 Dicembre 2025
Natale nel Nord Barese, tra città...
Il Natale è arrivato davvero, quello che si sente nell’aria e...
redazione
- 25 Dicembre 2025
Bitonto accende il “Magico Natale” tra...
Le luci che si accendono nelle piazze, le voci dei bambini,...
redazione
- 25 Dicembre 2025