La puntata trasmessa da Canale 5 del ciclo Liberi sognatori dedicata a Renata Fonte, l’amministratrice di Nardò (Lecce) assassinata nel 1984, contiene “notevoli distorsioni della verità storica” e in essa “gli accadimenti narrati sono stati riportati malamente e i personaggi, in particolare Renata, in maniera scialba e io come il ‘pirla’ di casa, ma assicuro tutti che non lo ero e non lo sono!”. Lo scrive sulla bacheca Facebook della sua attuale moglie Attilio Matrangola, ex marito di Renata Fonte.
“Premesso che io non sono stato neppure interpellato dalla casa cinematografica – dice -, ma tutto è stato concordato con le mie figlie che pur di riproporre continuamente e instancabilmente al pubblico, in ogni forma possibile (film, documentari, rappresentazioni teatrali, libri ecc.) la figura della loro mamma, hanno prestano poca attenzione alla qualità del prodotto finale che comprende (ahimè) notevoli distorsioni della verità storica!”.
Ex marito di Renata Fonte contro la puntata di Canale 5: “Distorta la realtà”
Pubblicato da: redazione | Mar, 6 Febbraio 2018 - 10:15
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
A Putignano suona il corno del...
I festeggiamenti dei cornuti per questa 632^ edizione del Carnevale possono...
redazione
- 11 Febbraio 2026
Un punto che non serve a...
Difficile aspettarsi gol dagli attacchi meno prolifici della Serie B. Bari...
Nicola Lucarelli
- 11 Febbraio 2026
Addio a James Van Der Beek,...
E' morto a 48 anni James Van Der Beek, indimenticabile volto...
redazione
- 11 Febbraio 2026
Mobilità elettrica, potenziati i controlli nella...
A Trani e Bisceglie, i Carabinieri della Compagnia di Trani con...
redazione
- 11 Febbraio 2026