DOMENICA, 17 MAGGIO 2026
89,390 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,390 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Calcio, respinta un’offerta dall’Inghilterra per l’intero pacchetto azionario del Bari

Pubblicato da: redazione | Sab, 14 Luglio 2018 - 20:07
giancaspro

Il presidente del Bari, Cosmo Giancaspro, avrebbe rifiutato una proposta di un imprenditore italiano residente in Inghilterra, che avrebbe portato all’acquisizione dell’intero pacchetto azionario del Bari. E’ la pagina Facebook “Passione Bari Radio Selene” a svelare questo colpo di scena nell’ambito della difficile procedura di aumento del capitale del Bari, a meno di due giorni dalla scadenza di lunedì 16 luglio, termine ultimo per mettersi in regola per l’iscrizione al campionato di Serie B 2018/2019.

Nel pomeriggio di oggi un avvocato, su mandato di un investitore italiano residente in Inghilterra, avrebbe contattato il sindaco di Bari Antonio Decaro con l’obiettivo di interfacciarsi con la società biancorossa per effettuare immediatamente il versamento di 3 milioni di euro e liquidare il 30 per cento oggi nelle mani di Cosmo Giancaspro con il versamento di 1,5 milioni di euro e così entrare in possesso del 100 per cento del club biancorosso. Una proposta giunta quasi come una manna dal cielo, che però Giancaspro avrebbe rifiutato.

Si tratta, precisano da Passione Bari, di una proposta differente rispetto all’operazione legata all’imprenditore Andrea Radrizzani, proprietario del Leeds. Su un binario parallelo si muove da Shangai Nicola Brienza, che sta studiando la documentazione ricevuta da Bari per capire pro e contro dell’operazione.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Recruiting day a Bari per agenti...

IPI Agency, società del Gruppo IPI attiva su tutto il territorio...
- 16 Maggio 2026

Auto, un lusso da 4.500 euro...

Tenendo conto delle sole voci di spesa principali che gravano sul...
- 16 Maggio 2026

Puglia nella top 5 delle auto...

Continua a crescere l’età media delle auto in circolazione in Italia,...
- 16 Maggio 2026

Investita da auto in retromarcia, muore...

Una bambina di due anni ha perso la vita dopo essere...
- 16 Maggio 2026