Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it
La scadenza promessa dall’assessore regionale al Diritto allo studio, Sebastiano Leo, è saltata. Ed ora migliaia di persone che hanno seguito il programma “Mi formo e lavoro” della Regione Puglia sono ancora in attesa dei pagamenti delle indennità promesse. Secondo gli annunci della Regione i soldi sarebbero dovuti arrivare per metà febbraio per 109 corsi. Ma – ci racconta uno dei corsisti – nulla è stato pagato. 
“Attendiamo da mesi le indennità di frequenza promesse – ci racconta – abbiamo provato anche a ricontattare l’assessore per chiedere spiegazioni in merito, ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Qualcuno dei corsisti ha ricevuto qualcosa a dicembre, ma forse erano anticipi degli enti che hanno eseguito i corsi. Dalla Regione nulla. Il mio corso, ad esempio, è stato uno dei primi ad iniziare, a maggio. Da luglio attendo le indennità. Ci sentiamo presi in giro”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui