GIOVEDì, 28 MARZO 2024
72,018 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,018 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, bullismo nel parchetto di Palese: “Minacciato col coltello per rubare un pallone”

Pubblicato da: redazione | Ven, 4 Settembre 2020 - 14:30

Coltello puntato e pallone portato via. E’ il pomeriggio da incubo di tre minori di Palese, quartiere a nord di Bari, che lo scorso pomeriggio sono stati avvicinati da un bullo subendo minacce e furto. Il racconto scritto dalla madre di una delle vittime, un ragazzo 16enne, postato sulla pagina social del sindaco Antonio Decaro.

“Gentilissimo Sindaco, nel tardo pomeriggio di ieri mio figlio sedicenne, insieme a due amici si è recato nel campo sportivo sito all’interno del lascito Garofalo a Palese.Il suo intento era quello di giocare a pallone e, per l’occasione, aveva portato un pallone in cuoio. In verità era da tempo che non entrava nel parco, l’ultima volta era stato picchiato, strattonato e aveva riportato danni alla bicicletta, da parte di un noto bulletto di quartiere, più volte denunciato da me e altri genitori alla locale stazione dei carabinieri”.

“Giunto nel parco, è stato avvicinato dallo stesso individuo , minacciato con un coltello a serramanico e privato del pallone. Mio figlio e i suoi amici si sono prontamente rivolti a due agenti della polizia municipale presenti all’interno del parco, ma si sono sentiti rispondere che sono cose da ragazzi, pertanto sono tornati a casa mortificati”.

L’area donata da un privato cittadino al Comune di Bari, a due passi dalla stazione del piccolo quartiere marinaro a nord di Bari, è stato ristrutturato per circa 800mila euro: panchine, un campo polifunzionale per volley e basket, ma anche una pista per le bocce, un’area giochi per i più piccoli e un orto urbano, tutt’attorno al monumento dedicato ai Caduti.  Uno spazio ricreativo che ospita un campo polifunzionale per volley e basket, una pista per le bocce, un’area giochi per i bambini.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Incidente nel Tarantino, auto fuori strada:...

Un ragazzo di 16 anni è morto in un incidente stradale...
- 28 Marzo 2024

Oltre 70 studenti e prof intossicati...

Oltre settanta, fra allievi e docenti, hanno accusato malesseri mentre si...
- 28 Marzo 2024

Bari, in spiaggia tra lavori in...

Sono in corso, da parte della Multiservizi, i lavori di ripristino...
- 28 Marzo 2024

Si apre voragine a Roma, inghiottite...

Questa notte intorno all'una, pattuglie della Polizia Locale dei Gruppi Tuscolano...
- 28 Marzo 2024