Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Oggi giovedì 17 settembre 2020 in Puglia, su 4.011 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus  sono stati registrati 63 casi positivi: 33 in provincia di Bari, 4 in provincia di Brindisi; 4 in provincia BAT, 6 in provincia di Foggia, 6 in provincia di Lecce, 10 in provincia di Taranto. E’ stato registrato 1 decesso in provincia di Taranto.

Dei 33 nuovi casi a Bari e provincia, 24 sono contatti stretti collegati a casi già isolati e sottoposti a sorveglianza, mentre sui restanti 9 è in corso l’attività di tracciamento. Dei quattro casi nel Brindisino, tre sono stati individuati attraverso l’attività di contact tracing e uno tramite lo screening. Dei quattro casi positivi oggi nella provincia Bat, 2 sono sintomatici e 2 contatti stretti di due diversi casi positivi registrati nei giorni scorsi. Nel Foggiano sei nuovi positivi: 3 sono contatti di casi già noti e isolati; 2 persone sono state individuate durante le attività di screening; l’ultima è una persona sintomatica. La Asl di Lecce registra oggi 6 casi: 4 sono contatti di casi già noti, 2 sono residenti fuori regione temporaneamente presenti nella nostra provincia. Infine i 10 casi di positività rilevati nelle ultime 24 ore in provincia di Taranto riguardano contatti stretti di casi registrati nei giorni scorsi e posti sotto sorveglianza.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui