Cabtutela.it
acipocket.it

È in corso dalle prime luci dell’alba un’operazione della Polizia di Brindisi contro la Sacra corona unita. Questa mattina i militari della Squadra Mobile hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 5 persone, mentre altre 8 sono state sottoposte ad obbligo di firma.

L’operazione è scattata al termine di un’attività investigativa che, nelle scorse settimane, ha consentito di individuare soggetti e condotte di tipo delittuoso nell’ambito di un contesto associativo di stampo mafioso operante in tutta la provincia di Brindisi. Le indagini avrebbero dimostrato l’operatività sul territorio dell’associazione mafiosa Sacra Corona Unita e, nel dettaglio, del suo storico ramo legato al clan Campana. L’inchiesta condotta dalla Direzione distrettuale antimafia di Lecce ha portato, questa mattina, all’intervento portato a termine con l’ausilio di circa 100 poliziotti.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui