Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

È stato fermato mentre era alla guida di un’automobile di grossa cilindrata per le vie del quartiere Libertà di Bari e, a seguito di controlli, è risultato sprovvisto della patente di guida. Protagonista della vicenda un 35enne di origini nigeriane, pluri-pregiudicato, che era già stato sanzionato, in precedenza, per la stessa infrazione. Durante il fermo, i poliziotti della Questura di Bari hanno anche accertato che l’automobile, una Mercedes di grossa cilindrata, era priva di copertura assicurativa. Alla luce di ciò, il trasgressore è incorso nelle relative sanzioni amministrative, mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestro, ai fini della confisca.

Nello stesso pomeriggio di ieri, nello stesso quartiere Libertà, gli agenti di polizia hanno fermato un pregiudicato barese di 24 anni. Il controllo personale è scaturito in una successiva perquisizione presso l’abitazione del giovane, che ha consentito di rinvenire una stecca di hashish, del peso di circa 50 grammi e due piantine di Marijuana. La sostanza è stata sottoposta a sequestro e il giovane è stato deferito all’Autorità giudiziaria competente.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui