chiaro
scuro
MERCOLEDì, 29 MARZO 2023
63,470 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
63,470 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5553522
Email: redazione@borderline24.com

Bari, spara colpi di pistola a salve in strada: denunciato 21enne

Pubblicato da: redazione | Mer, 30 Giugno 2021 - 11:09

Nel primo pomeriggio di ieri al 113 è giunta una richiesta d’intervento in corso Vittorio Emanuele, a Palese, perchè alcuni ragazzini avevano esploso colpi d’arma da fuoco per strada, servendosi di una pistola a salve; subito dopo, si sono rifugiati in un locale fronte strada, ubicato nelle immediate vicinanze.

Annunci

aeroportidipuglia.it

I poliziotti della volante di zona, immediatamente giunti sul posto, hanno rintracciato e identificato, all’interno del locale segnalato, 3 giovani minorenni e un 21enne.

Gli agenti, durante le prime fasi del controllo, hanno rinvenuto 3 bossoli in strada e altri 20 all’interno del locale. Rinvenute e sequestrate 2 pistole semiautomatiche ed 1 revolver, tutti a salve; dopo la perizia degli specialisti della Polizia Scientifica, chiamati ad esperire i rilievi del caso, i poliziotti hanno appurato che proprio quel revolver era stato usato, poco prima, per esplodere i colpi in strada.

All’interno dell’immobile, affittato dalla madre del 21enne e adibito a luogo di ritrovo per i ragazzi, gli agenti hanno rinvenuto anche un terrario contenente un serpente che, da accertamenti esperiti con la collaborazione di un funzionario delle Guardie Zoofile, è risultato essere un Cervone, illecitamente detenuto, affidato a personale di competenza. Il 21enne ha dichiarato di essere il proprietario del serpente e delle tre pistole e di aver esploso tutti i colpi con le armi in suo possesso.

Deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria, è accusato di detenzione illegale di fauna selvatica e accensioni ed esplosioni in luogo pubblico.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Non fa in tempo ad arrivare...

Grazie all’arrivo di un’ambulanza del 118, ieri a Bitonto un parto...
- 29 Marzo 2023

Papa Francesco ricoverato al Gemelli: resterà...

Improvviso ricovero per papa Francesco al Policlinico Gemelli, dove è giunto...
- 29 Marzo 2023

Bari, Deodato festeggia 50 anni: “Punto...

Un riconoscimento per i 50 anni di attività nel capoluogo pugliese....
- 29 Marzo 2023

Bari, al via il Festival del...

Prenderà il via a partire da domani la quinta edizione del...
- 29 Marzo 2023