MARTEDì, 19 MARZO 2024
71,798 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
71,798 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Calcio, Bari-Latina. Mignani: “Abbiamo sempre fame di vincere”

Pubblicato da: Mauro Brisacani | Ven, 26 Novembre 2021 - 11:00

Vigilia delicata per il mister Michele Mignani in vista del match contro il Latina, che i biancorossi dovranno affrontare domani alle 17:30 al San Nicola. Il sedicesimo turno del girone C di Serie C mette in scena un revival speciale per i tifosi del Bari che non hanno mai dimenticato il precedente del 2014 che pose fine alla cavalcata dei galletti verso la Serie A.

Mister Mignani, come di consueto, si offre alle telecamere e ai microfoni per rispondere alle classiche domande di rito. “Quella di domani può sembrare una partita scontata, ma scontata in realtà non lo è – spiega il tecnico – troviamo il Latina in un momento di forma perché vengono da due risultati buoni (due vittorie consecutive n.d.r.), ma come sempre noi abbiamo fame e voglia di vincere”. L’allenatore dei biancorossi elogia la squadra avversaria ed il modulo sfruttato dall’allenatore: “Il Latina è una squadra compatta che concede pochi spazi – avverte Mignani – che ha trovato soluzioni offensive con due ottime punte, il 3-5-2 è sempre un ottimo modulo che copre bene tutto il campo e che sfrutta l’ampiezza”.

Mignani rispetta l’avversario ma al tempo stesso sottolinea la necessità di continuare a vincere, dando continuità al percorso fin qui tracciato, soprattutto in vista delle prossime partite. “Bisogna aver la testa libera ed avere entusiasmo, per avere tutto ciò dobbiamo dare continuità ai risultati – sottolinea il mister – soprattutto in un ambiente come questo dove non ti è concesso sbagliare. Io cerco di lavorare anche sulla testa dei ragazzi e dobbiamo fare delle nostre certezze la nostra forza”.

In ultimo il mister elogia i suoi ragazzi e l’importanza del gruppo squadra: “Noi abbiamo grandi professionisti, loro sanno che si gioca in undici e tutte le volte non posso far giocare tutti – conclude Mignani – loro l’hanno accettato, non mi aspetto che chi non gioca sia felice ma dobbiamo ragionare con il noi e non con l’io”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Diversa-mente in sicurezza, corsi di sicurezza...

Dopo la tappa di Barletta (sia teorica che pratica) e i...
- 18 Marzo 2024

Pubblicità sul gioco d’azzardo, Agcom sanziona...

L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, ha comminato una sanzione di...
- 18 Marzo 2024

A Bari un nuovo giardino al...

Inaugurato questa mattina al San Paolo il nuovo giardino realizzato in...
- 18 Marzo 2024

Riparte il bonus psicologico: “Psicoterapia non...

“Investire nel benessere psicologico ha ritorni economici molto grandi pertanto il...
- 18 Marzo 2024