GIOVEDì, 25 APRILE 2024
72,722 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,722 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Calcio, in vista di Avellino – Bari parla Paponi: “Spero di portare la squadra e i miei compagni in serie B”

Pubblicato da: Mauro Brisacani | Mar, 30 Novembre 2021 - 14:00

Comincia il conto alla rovescia dei biancorossi in vista dell’incontro di lunedì 6 dicembre fra Avellino e Bari, valido per la 17ma giornata del girone C di Serie C. I ragazzi di Michele Mignani, dopo la bella e difficile vittoria di sabato contro il Latina, si preparano per uno scontro difficile e ad alta quota contro l’Avellino di mister Braglia attualmente quinto a 27 punti e fiducioso della vittoria esterna per 2-1 sul campo della Turris.

In vista dell’incontro, interviene ai microfoni Daniele Paponi, protagonista degli ultimi due incontri grazie ai suoi gol e assist. L’attaccante è sempre stato corretto e non hai mai creato polemiche nonostante le diverse panchine consecutive.

“La nota stonata per me è stato l’anno scorso (Padova n.d.r) ma a Bari sto bene, mi sono allenato parecchio sin dall’inizio, qui sto vivendo la mia rinascita – ha affermato l’attaccante – spero di portare la mia squadra assieme ai miei compagni in Serie B”.
Paponi sottolinea anche la forza del reparto avanzato e dei suoi compagni: “Siamo tutti di supporto e tutti titolari, dobbiamo solo lavorare per raggiungere il nostro obiettivo questa è la cosa più importante – sottolinea il numero 88 – se vinciamo grazie ai gol di Simeri o di Cheddira o di Antenucci o di Paponi poco importa, l’importante è vincere e rimanere sul pezzo”.
Sulla partita della prossima settimana, l’attaccante si sbottona poco ma come i suoi compagni segue la linea dell’allenatore, sintomo dell’unità del gruppo squadra: “Le squadre che sono sotto di noi non molleranno fino alla fine, hanno avuto i loro momenti no ma sono lì – avverte Paponi – questi 6 punti di vantaggio e queste vittorie ci danno consapevolezza nonostante i margini di miglioramento, adesso c’è l’Avellino e faremo la nostra partita, cercando di vincerle tutte”.
“Come si batte l’avversario ce lo dirà il mister in settimana, oggi cominciamo a preparare la partita ma la dobbiamo affrontare con la consapevolezza di giocare contro un avversario forte – spiega l’attaccante – ci sarà un’atmosfera bellissima, siamo nelle condizioni di poterla prendere con un po’ di leggerezza ma questo non deve togliere nulla al nostro lavoro anzi deve farci dare qualcosa in più”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Gite, passeggiate e pic nic: sarà...

Un pugliese su tre (31%) ha scelto di fare una passeggiata,...
- 25 Aprile 2024

Baru, inchiesta Codice Interno: in carcere...

La Squadra Mobile della Questura di Bari ha sottoposto a detenzione...
- 25 Aprile 2024

Bari, l’ultimo discorso di Decaro in...

"Ieri ho fatto il mio ultimo discorso da sindaco in consiglio...
- 24 Aprile 2024

Asl Bat, al via progetto pilota...

Sarà avviata a maggio negli ospedali Bonomo di Andria e Dimiccoli...
- 24 Aprile 2024