MERCOLEDì, 12 AGOSTO 2026
91,422 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,422 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, dopo la DjTen torna la corsa ViviCittà: “Più di una gara, una giornata senza smog”

Pubblicato da: redazione | Ven, 18 Marzo 2022 - 20:00
vivicittà

Dopo la DjTen torna la corsa ViviCittà, appuntamento al 10 aprile.  Si tratta di una manifestazione consolidata, divenuta nel tempo la più importante di Bari. Un risultato raggiunto grazie all’impegno profuso dal comitato organizzativo, che ne ha decretato il successo sia in termini di iscritti che in termini di partecipazione.

Non una semplice gara, “ma un’occasione per riappropriarsi degli spazi cittadini, senza smog e all’insegna del rispetto per l’ambiente”. Questo l’obiettivo principale di un momento sportivo che negli ultimi due anni era mancato in città per via dell’emergenza sanitaria.

Da oggi è possibile iscriversi recandosi nei punti accreditati: Sportclub, Corso Cavour; Footbalclub, via Prospero Petroni; Gem 2 Sport, via Guglielmo Oberdan: Global Game, via Alessandro Volta e infine centro Antonio Torres, in via Sabotino ad Adelfia.

Foto repertorio

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Test di Infermieristica, al via le...

Al via le procedure di iscrizione ai test di ammissione per...
- 11 Agosto 2026

Uva da tavola, Puglia prima in...

Uva da tavola di qualità, ma prezzi all’origine sotto pressione. È...
- 11 Agosto 2026

Bari, giardino San Francesco nel degrado:...

Botole rotte, cavi elettrici scoperti, giochi inutilizzabili e avvallamenti nella pavimentazione,...
- 11 Agosto 2026

Lunghe attese al pronto soccorso oculistico...

Dopo le segnalazioni sui lunghi tempi di attesa al pronto soccorso...
- 11 Agosto 2026