GIOVEDì, 25 APRILE 2024
72,720 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,720 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, perde telefono con app salvavita sul bus: dopo oltre un mese lo restituiscono in caserma

Pubblicato da: Francesca Emilio | Mar, 22 Novembre 2022 - 16:00

Il telefono del figlio era scomparso sul bus lo scorso 3 ottobre, ma sul dispositivo c’era un’applicazione salvavita capace di monitorare e gestire la malattia, così, la mamma, fortemente preoccupata, aveva allertato le autorità pubblicando inoltre, un annuncio sui social chiedendo a gran voce di aiutarla a ritrovare il telefono. Oggi, a distanza di oltre un mese, c’è un lieto fine per questa storia diventata virale in pochissimo tempo, che ha visto la collaborazione di molti nel tentativo di supportare la mamma.

“Sono la mamma del ragazzino a cui era sparito il cellulare il 3 ottobre sulla linea 13 – scrive la donna sui social – ieri sera finalmente ci hanno contattato i Carabinieri per avvisarci che il cellulare è stato portato in caserma. Volevo ringraziare l’autore di questo bellissimo gesto che ha reso felice noi genitori, ma soprattutto mio figlio. Avevamo perso le speranze ed invece mi viene da dire che c’è ancora tanta brava gente in giro! Grazie a tutti per le numerose condivisioni del post precedente” – ha concluso. Tantissimi i commenti a supporto della mamma e del ragazzino, che adesso potrà tornare ad utilizzare il proprio telefono grazie al quale potrà monitorare la propria patologia.

“Probabilmente hanno visto che non potevano usarlo e l’hanno lasciato da qualche parte. Qualcun altro di buon cuore l’ha trovato e lasciato dai carabinieri” – ha scritto la mamma rispondendo al commento di una cittadina che ironizzava sulla memoria del ladro sottolineando “si è ricordato un po’ in ritardo”. In tanti esprimono gioia per questo gesto che fa tornare “gioia” e fa “vivere meglio” in un momento difficile come questo in cui sono ormai quasi sempre all’ordine del giorno atti vandalici e furti ai danni dei cittadini.

Foto repertorio

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, l’ultimo discorso di Decaro in...

"Ieri ho fatto il mio ultimo discorso da sindaco in consiglio...
- 24 Aprile 2024

Asl Bat, al via progetto pilota...

Sarà avviata a maggio negli ospedali Bonomo di Andria e Dimiccoli...
- 24 Aprile 2024

Per i ponti 16 milioni di...

Quasi 16 milioni di partenze e una complessivamente circa 5,5 miliardi...
- 24 Aprile 2024

Bari, al Demodè Club arriva il...

Venerdì 26 aprile al Demodè Club di Modugno (Ba) diretto da...
- 24 Aprile 2024