SABATO, 20 APRILE 2024
72,617 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,617 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, sgomberati i locali dal molo di Sant’Antonio. L’associazione sportiva: “Via di tutta fretta, ma i lavori non sono ancora iniziati”

Pubblicato da: redazione | Mar, 31 Gennaio 2023 - 10:00
“Ci hanno mandato via dal molo Sant’Antonio già da quasi un mese inviandoci una ordinanza che se non avessimo liberato i box e non li avessimo restituiti entro il 10 gennaio, saremmo stati passibili di severe sanzioni. Lo sgombero è stato dovuto per i lavori di riqualificazione. Noi abbiamo rispettato la legge andando via e subendo cosi un disagio per le nostre attività, ma nel frattempo i lavori non sono ancora cominciati e la vita al molo, senza di noi, continua indisturbata”. A parlare sono i rappresentanti di Bigeye,  scuola di  stand  up  paddle.  Hanno dovuto lasciare la loro sede al molo sant’Antonio dove sono in programma lavori di riqualificazione. E si sono trasferiti a Pane e pomodoro.
“Ho scritto, con la collaborazione di alcuni miei associati, una lettera aperta al sindaco con cui chiediamo quale sarebbe stata la nostra collocazione. Non abbiamo ancora ricevuto risposta – continua la lettera –  Tutto questo però, non spegne la nostra passione e la nostra voglia di trasmetterla ad altri. Il voler organizzare le attività a Pane e pomodoro non significa aver risolto il problema. Si ritornerà come prima con Furgoni e con tavole sul tetto. Un lavoro massacrante che verrà fatto pur di dare continuità ad una realtà (quella della Bigeye) che opera sul territorio dal 2015 e che ha portato risultati alti sia a livello nazionale che internazionale nella promozione e nell’agonismo del sup race”.
“Risultati di cui si stanno inorgogliendo e beneficiando circoli che, solo da poco tempo, stanno ponendo l’attenzione su uno sport che a Bari si promuove da più di 10 anni – conclude la lettera pubblica sui social –  Si riparte da Pane e pomodoro nell’attesa che qualcosa cambi per tutte le associazioni sportive che con grandi sacrifici, senza mezzi e senza sedi, continuano la promozione sul territorio”.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, solo un brodino contro il...

Ennesimo pareggio per il Bari, questa volta contro il Pisa. Avvio...
- 20 Aprile 2024

Caos Puglia, Emiliano verso l’audizione in...

"Chiederò, in ufficio di presidenza in commissione antimafia martedì prossimo, la...
- 20 Aprile 2024

Tonnellate di pneumatici fuori uso, allarme...

“Gli incontri promossi da Confartigianato e accolti con sollecitudine dalle Istituzioni...
- 20 Aprile 2024

Discarica di rifiuti speciali in una...

Una cava adibita a discarica. E' quanto ha scoperto a Monopoli...
- 20 Aprile 2024