chiaro
scuro
MARTEDì, 28 MARZO 2023
63,435 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
63,435 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5553522
Email: redazione@borderline24.com

Avvocato aggredito a Casamassima, il presidente dell’Ordine: “Categoria che va salvaguardata da episodi intimidatori e di violenza”

Pubblicato da: redazione | Mer, 1 Febbraio 2023 - 15:30
Il presidente Salvatore D’Aluiso, unitamente alle consigliere e ai consiglieri dell’Ordine degli Avvocati di Bari, esprime solidarietà all’avvocato Cristiano Marinó “per la vile e gravissima aggressione subita nel pomeriggio di ieri”.
“Il Consiglio dell’Ordine, pur nella convinzione che le indagini porteranno all’individuazione dell’aggressore in tempi brevi – si legge in una nota –  evidenzia preoccupazione per i sempre più frequenti episodi di violenza che si verificano ai danni delle avvocate e degli avvocati. Il Consiglio, dunque, si impegnerà da subito ad affiancare e tutelare il collega Cristiano Marinó nelle sedi opportune”.
Il presidente Salvatore D’Aluiso ha commentato: “La categoria degli avvocati è la porta di accesso alla giustizia per i cittadini e come tale va valorizzata e salvaguardata da qualsiasi genere di episodi intimidatori e di violenza”
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Affittare casa a Bari: il bilocale...

L'appartamento più ricercato a Bari è il bilocale (31%) con prevalenza...
- 28 Marzo 2023

Ricci di mare, c’è lo stop...

Stop alla pesca dei ricci di mare nelle acque pugliesi. È...
- 28 Marzo 2023

Foggia, ritrovato furgone rubato. I ladri:...

È stato ritrovato il camper per gli screening cardiologici rubato a...
- 28 Marzo 2023

A Bari torna “Vivicittà”, ecco tutti...

Bari si prepara ad accogliere l'edizione 2023 della manifestazione podistica “VIVICITTÀ...
- 28 Marzo 2023