VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,572 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,572 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

“Viaggi sonori”: online l’avviso per manifestazioni culturali del Municipio IV

L'iniziativa per realizzare eventi culturali

Pubblicato da: redazione | Mer, 6 Agosto 2025 - 14:18
teatro

È online sul sito del Municipio IV, a questo link l’avviso “Viaggi sonori nel Municipio” per la realizzazione di iniziative culturali da svolgersi nei mesi di settembre e ottobre, così individuate:

  • evento “La tua serata bianca che celebra l’estate” che includerà anche la “Cena Bianca” che si svolgerà sabato 27 settembre 2025 e consisterà in un evento plastic free per favorire la socializzazione e la sensibilizzazione alle tematiche ambientali, animata da un dj set;
  • evento di cabaret o spettacolo comico;
  • serata con karaoke e dj set;
  • serata con cover band anni ’60;
  • spettacolo teatrale con recita di testi o canzoni della tradizione popolare mediterranea;
  • evento musicale con musicisti locali;
  • evento musicale folk, accompagnato da balli tipici.

Per la realizzazione del programma dei 7 eventi suindicati  è previsto un contributo massimo di 8mila euro a copertura dell’80% del disavanzo della manifestazione, ai sensi del Regolamento Comunale n. 92/2016.

Le domande dei soggetti interessati, redatte secondo le modalità indicate dall’avviso, dovranno pervenire, entro le ore 10 del prossimo 1° settembre con l’invio di una mail all’indirizzo: municipio4.comunebari@pec.rupar.puglia.it o con consegna amano, in plico chiuso e sigillato, all’Ufficio Protocollo del Municipio IV del Comune di Bari, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 12.

“Con la pubblicazione di questo avviso – commenta la presidente Maria Chiara Addabbo – miriamo ad animare il territorio dei quartieri del nostro Municipio anche nei mesi di settembre e ottobre, che oltre a segnare la ripresa dopo le vacanze, sono periodi importanti per le festività storiche e religiose che coinvolgono la comunità. Con “Viaggi sonori” potremo offrire, quindi, ai residenti nuove occasioni di socialità e incontro, in aggiunta a quelle già programmate in queste settimane grazie agli eventi diffusi del programma Le due Bari, in modo da destagionalizzare la proposta culturale. Questo avviso, peraltro, si affianca a quello già pubblicato per la realizzazione di eventi sportivi (“Sport senza frontiere”) nello stesso periodo dell’anno”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, campagne devastate da nubifragi e...

Il maltempo continua a mettere a dura prova le campagne pugliesi....
- 4 Dicembre 2025

Il Bari strappa un punto alla...

Primo obiettivo: non prenderle! È questo il diktat di Vincenzo Vivarini...
- 4 Dicembre 2025

Bari, allo stadio della Vittoria due...

Il Museo dello Sport di Bari organizza la prima edizione dell’Open...
- 4 Dicembre 2025

Nardò, trovata viva Tatiana

Tatiana Tramacere è stata trovata viva e sta bene. Lo si...
- 4 Dicembre 2025