VENERDì, 20 GIUGNO 2025
82,034 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
82,034 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

A Lanciano torna Cissokho. Rebus attacco per Camplone

Pubblicato da: redazione | Mer, 22 Marzo 2023 - 08:57
Luca Marrone

L’assenza del bomber Maniero si farà sentire. Già a Lanciano. Per questo l’allenatore del Bari Andrea Camplone, più carico che mai, sta cercando di disegnare una squadra più coesa in difesa e più pungente in attacco. Nella partitella con la Primavera si sono viste alcune sperimentazioni, ma non è detto che saranno riproposte nella gara abruzzese.

rn

Le certezze

rn

Di sicuro rientra il terzino Cissokho, mentre in avanti il punto fermo è la Zanzara-De Luca. Per le altre maglie della linea avanzata sono in corsa Boateng, Rosina, Sansone e Puscas. A centrocampo carte coperte: la soluzioni Valiani in regia offre dinamismo, ma poco filtro. A Lanciano l’ex Latina potrebbe però giocare ancora centrale.

rn

Il progetto scuole

rn

Oggi una delegazione della squadra (Di Cesare, Micai e Tonucci) ha partecipato ad un incontro gli studenti della scuola Romanazzi con il dirigente Romeo Paparesta, mentre da domani sono in vendita i biglietti per Bari-Ternana, in calendario il primo marzo.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

A Bari la LIGcA, la Lega...

La prima tappa si chiama appunto LIGcA NAZIONALE e si svolge...
- 19 Giugno 2025

Festa della Musica 2025: tre concerti...

Sarà il Castello Svevo di Bari a fare da suggestiva cornice...
- 19 Giugno 2025

Sciopero aerei di domani, cosa fare...

Domani è in programma un nuovo sciopero nazionale del trasporto aereo,...
- 19 Giugno 2025

Maturità a Bari: la dieta perfetta?...

L’errore alimentare più frequente degli studenti che affrontano l’esame di maturità...
- 19 Giugno 2025