VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,595 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,595 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Al via i saldi: a Bari è caccia all’occasione, a Carrassi in arrivo la Notte bianca

Pubblicato da: redazione | Sab, 1 Luglio 2017 - 06:30
Saldi

Inizia oggi la corsa ai saldi estivi, che si concluderanno il 15 settembre. I negozi del centro della città sono già da giorni impegnati nel predisporre vetrine e nuovi prezzi. Complice la parziale tregua concessa dal Caronte, i commercianti sperano di vedere i loro esercizi presi d’assalto. Almeno nelle ore serali, quando gran parte della gente sarà di ritorno dalla giornata al mare.

In verità gli sconti a Bari, anche fino al 50 per cento, erano stati applicati da alcuni negozi con svendite camuffate come “crazy days”, con indicazioni su vetrine alquanto particolari, e percentuali di sconto sistemate persino capovolte, il tutto per non incorrere nelle multe per “saldi anticipati”. Fenomeno che si è verificato sia in centro che in periferia.

I baresi arriveranno a spendere in media 230 euro a famiglia per approfittare di sconti che toccheranno anche il 70 per cento. La città si sta preparando da tempo, con appuntamenti che promuovono lo shopping, tra musica e spettacoli. Come ad esempio la notte bianca che animerà il 5 luglio il quartiere Carrassi.

 

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

A Bari il “Coraggio della Speranza”:...

“Coraggio della Speranza” è questo il titolo della XVII edizione del...
- 5 Dicembre 2025

Morti sul lavoro, Puglia tra le...

La Puglia rientra tra le regioni con il rischio più alto...
- 5 Dicembre 2025

BRT a Bari, conclusi in anticipo...

Sono terminate oggi, in anticipo rispetto al cronoprogramma, le attività principali...
- 5 Dicembre 2025

Incidenti stradali, nel 2024 oltre 207mila...

Con 5.362 veicoli coinvolti in incidenti stradali nel 2024, Bari si...
- 5 Dicembre 2025