Bari, da Svizzera e Germania per tuffarsi a Pane e Pomodoro: torna la Marcialonga Nicolaiana – VIDEO

Anche quest’anno l’appuntamento per i partecipanti alla Marcialonga Nicolaiana è fissato lunedì (1 gennaio 2018, alle ore 10.30). Ecco il video di Borderline 24


Corsa e tuffo nel mare di Pane e Pomodoro per salutare l’inizio del nuovo anno. Giunta alla 19esima edizione, la Marcialonga Nicolaiana è una tradizione che continua a crescere: iscrizioni anche da Germania e Svizzera, musica dal vivo, bersaglieri in divisa storica, cani da salvataggio nautico e una grande porta per l’accesso al mare allestita sul bagnasciuga.

L’evento è organizzato dalla Uisp in collaborazione con Csi, Liberty Bari, Big eye, Cavalieri del mare e Associazione nazionale Bersaglieri, con il patrocinio dell’Assessorato comunale allo Sport. “Sia la marcia sia il bagno finale per i più coraggiosi rappresentano una festa ma anche un’originale occasione per spingere i baresi a praticare sport”, spiega l’assessore Pietro Petruzzelli. “La Margialonga Nicolaiana coniuga magistralmente sport e cultura”, ha aggiunto Veronica D’Auria, presidente Uisp Bari.

Anche quest’anno l’appuntamento per i partecipanti alla Marcialonga Nicolaiana è fissato  per lunedì (1 gennaio 2018, alle ore 10.30) nella Basilica di San Nicola per la santa messa. A seguire, alle ore 11.30, la partenza per la spiaggia di Pane e Pomodoro dove i più temerari si tufferanno nelle acque della spiaggia cittadina.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.



caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here