Elezioni, Fratelli di Italia presenta i suoi candidati: “Un voto che unisce l’Italia”

Melchiorre: " Bari ha bisogno di cambiamento"

In una sala colma di militanti, simpatizzanti e cittadini si è tenuta, ieri mattina, la presentazione dei candidati alla Camera e al Senato di Fratelli d’Italia della provincia di Bari (Marcello Gemmato, Filippo Melchiorre, Maria Nocco, Pietro Ciccimarra, Annamaria Caprio, Antonietta Manghisi e Virginia Ambruosi). Sotto lo slogan “Il voto che unisce”, l’appello a votare il 4 marzo il partito di Giorgia Meloni “per ridare dignità agli italiani – spiegano – che da anni subiscono le politiche scellerate imposte da un centrosinistra che ha messo in ginocchio l’Italia intera, le categorie professionali, le famiglie”. Presenti all’evento anche i candidati delle altre forze politiche del centrodestra (Massimo Cassano, Francesco Paolo Sisto e Antonella Roselli) e i consiglieri comunali di Bari (Picaro, Romito, Finocchio, Melini, Carrieri, Ranieri).
“Fratelli d’Italia è l’unico partito che riesce e si candida a rappresentare il popolo italiano e in particolare il popolo meridionale – ha dichiarato Marcello Gemmato – . Oggi uno sbilanciamento delle classi dirigenti di tutti i partiti verso il nord porta il sud ad essere sottovalutato e sottodimensionato. Riteniamo che un voto dato a Fratelli d’Italia sia un voto che serve due volte: serve all’Italia e serve a noi meridionali”.
“La massiccia partecipazione di oggi – ha proseguito Filippo Melchiorre – dimostra come Bari abbia voglia di cambiamento, dimostra di essere con Fratelli d’Italia e con il centrodestra. Il nostro obiettivo è di ridare qualità alla vita ai nostri baresi e ai nostri pugliesi perché la gente ha voglia di voltare pagina. Ci sono tutte le condizioni per farlo”.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.


caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here