MARTEDì, 12 MAGGIO 2026
89,279 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,279 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Traffico di droga e guerra tra clan: 12 arresti a Bisceglie

Pubblicato da: redazione | Mar, 26 Febbraio 2019 - 06:29
Carabinieri, controlli a Potenza

I varabinieri del Comando Provinciale di Bari, con il supporto del 6° Elinucleo CC di Bari, tre team cinofili antidroga ed una Squadra “Cacciatori di Puglia”, stanno eseguendo perquisizioni in esecuzione a numerose misure cautelari emesse dal GIP del Tribunale di Trani (BT) su richiesta della locale Procura della Repubblica a carico di persone ritenute responsabili di aver gestito un florido mercato di droga nella città di Bisceglie.

L’articolata attività investigativa ha preso il via dall’esplosione di diversi colpi di arma da fuoco all’indirizzo dell’abitazione di uno dei principali indagati, avvenuta il 6 febbraio 2017 ed ha comprovato centinaia di cessioni di droga realizzate dagli indagati, i quali facevano capo a due distinti gruppi criminali operanti in vari punti della città.

12 le persone arrestate in flagranza nel corso delle indagini, con il sequestro di due pistole con matricola abrasa e complessivamente di 12 chili di hashish, 12 chili di marijuana, 900 gr. di eroina e 500 gr. di cocaina.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari guarda alla Slovacchia, al via...

Bari rafforza i rapporti istituzionali con la Slovacchia nel nome di...
- 12 Maggio 2026

Tragedia nel Foggiano, scoppia incendio in...

Tragedia all’alba nelle campagne di Poggio Imperiale, nel Foggiano, dove un...
- 12 Maggio 2026

Bari e i cantieri infiniti: “Lavori...

La città sta cambiando volto, in diverse zone sono attivi infatti...
- 12 Maggio 2026

Bari, bancarotta fraudolenta e debiti col...

Sequestrate quote societarie per un valore nominale di oltre 7,3 milioni...
- 12 Maggio 2026