Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Erano appartati in macchina su viale Japigia, a Bari, quando i carabinieri della locale stazione hanno deciso di effettuare un controllo. Così un 24enne censurato di Bari e una 21enne di Triggiano sono stati trovati con, a bordo, 12 dosi di cocaina e 410 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio della droga.

I due, che sono stati sanzionati anche per violazione della normativa anti-Covid, erano già stati “pizzicati” lo scorso marzo nella medesima situazione: in quel caso era stata lei ad essere arrestata, mentre il giovane era stato deferito in stato di libertà. Circostanza che si è ribaltata durante questo controllo.

 Il 24enne, infatti, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la locale casa circondariale di Bari, mentre la sostanza stupefacente, all’esito delle analisi di laboratorio, verrà depositata presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Bari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui