GIOVEDì, 18 APRILE 2024
72,571 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,571 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Salento, aggressione ai turisti: tentata violenza e ragazzo colpito con chiave inglese a Gallipoli

Pubblicato da: redazione | Sab, 17 Luglio 2021 - 11:02

Sarebbe stata trascinata dietro la sua auto dalle stesse persone che si erano fermate per prestarle soccorso e che avrebbero tentato di violentarla. È accaduto ieri sera, in Salento, in una strada interpoderale tra Alezio e Gallipoli. Vittima dell’aggressione una ragazza di 25 anni residente in Piemonte e in vacanza in Puglia, che mentre guidava per raggiungere alcuni amici, ha dovuto fermare la macchina a causa di una gomma forata.

A quel punto, è stata raggiunta da due persone che prima hanno finto di volerle prestare soccorso e poi l’hanno aggredita. I due hanno desistito, però, dal loro intento, a causa del passaggio di numerose auto sulla strada e hanno deciso di fuggire. La ragazza è stata visitata nell’ospedale di Gallipoli, dove le sono stati riscontrati i segni della tentata violenza. Subito dopo, ha sporto denuncia.

Sempre a Gallipoli, un turista minorenne di Bergamo è stato colpito, ieri, con una chiave inglese nel corso di una lite scaturita, a quanto pare, da uno sguardo di troppo. Secondo la ricostruzione, il ragazzo 16enne stava passeggiando in compagnia del fratello maggiorenne quando, probabilmente a causa di una telefonata ad alta voce, avrebbe “disturbato” un 30enne di Parabita, con precedenti alle spalle, con cui sarebbe nato un diverbio. Il minorenneavrebbe poi proseguito il suo cammino quando, all’improvviso, è stato invece raggiunto da una vettura, da cui è uscito l’aggressore, che lo ha colpito al volto con una chiave inglese, all’altezza del sopracciglio sinistro.

La vittima dell’aggressione è stata trasportata al pronto soccorso di Gallipoli, da cui è stata dimessa con una prognosi di 10 giorni per una ferita lacero contusa e punti di sutura. Intanto, l’identikit fornito dal ragazzo ha permesso di rintracciare l’aggressore che è stato denunciato per lesioni aggravate da futili motivi e per porto di arma impropria.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, l’amore della terza età in...

La quotidianità di un’anziana coppia, tra momenti comici e poetici, nel...
- 18 Aprile 2024

Regione Puglia, è caccia ai ‘conflitti...

"Amministro una società di servizi, Armonia Immobiliare srl, sin dal 2018,...
- 18 Aprile 2024

Progna: “Il Bari ha il 70...

Ennesima rivoluzione in casa Bari ed ecco servito il quarto allenatore...
- 18 Aprile 2024

Muore per una spirometria, 11 medici...

Sono 11 i medici indagati per la morte della 32enne Monica...
- 18 Aprile 2024