lapugliativaccina.regione.puglia.it
dona-il-sangue-regione-puglia-it
acquapertutti-aqp
Volontari di Retake, insieme a docenti e studenti, sono pronti a ripulire lo storico liceo scientifico Scacchi. “L’ingresso di corso Cavour – spiegano i volontari –  è stato recentemente restaurato mentre la parte di via Melo è periodicamente e barbaramente vandalizzata. In tanti hanno frequentato il liceo e moltissimi baresi sono affezionati a questa struttura di fine ‘800. Adesso è arrivato il momento di prendersene cura e dare un segnale alla cittadinanza”.
Il progetto è partito dagli insegnanti e da Retake in collaborazione con le istituzioni e la Soprintendenza.  “Adesso tocca a noi – continuano i volontari –  faremo partire un piccolo crowdfunding e delle attività di preparazione delle pareti. Proveremo a ripulire tutto il prospetto compreso il portone in metallo, in legno, la cassetta dei vigili del fuoco e tutto ciò che è stato danneggiato. Se volete aiutarci economicamente o fisicamente scrivete su retakebari2@gmail.com”. L’evento è fissato per il 21 Maggio.  

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui