GIOVEDì, 18 APRILE 2024
72,553 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,553 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Omicidio fidanzati di Lecce, ascoltate oltre 100 persone: è ancora caccia al killer

Pubblicato da: redazione | Lun, 28 Settembre 2020 - 13:30

Ha superato quota cento il numero delle persone che sono state sentite dai carabinieri del Nucleo investigativo, che danno la caccia all’assassino di Daniele De Santis e di Eleonora Manta, la coppia massacrata a coltellate, lunedì sera, nell’appartamento di via Montello, dove stavano inaugurando l’avvio della loro convivenza.

L’elenco delle persone sentite è stato compilato sulla scorta dei contatti dei due giovani, a partire dalla rete delle amicizie, delle frequentazioni, dei rapporti di lavoro. I cellulari dei due giovani (lui arbitro, lei dipendente dell’Inps di Brindisi) sono stati passati al setaccio alla ricerca di messaggi utili per fare luce sul duplice omicidio. L’attenzione degli investigatori si è soffermata sulle applicazione di messaggistica, sulla posta elettronica, su contatti, post e condivisioni sui social network.

Nei giorni scorsi, poi, i carabinieri hanno sequestrato anche i computer della coppia. I militari hanno portato via i portatili che erano nell’appartamento di via Montello. Ma l’attenzione degli investigatori si è estesa anche al computer del posto di lavoro di Eleonora, nella sede di Brindisi dell’Inps dove la giovane lavorava da luglio dell’anno scorso con il ruolo di funzionario dell’ufficio pensioni.

In attesa degli esiti delle consulenze sul materiale informatico, i carabinieri stanno ascoltando le persone che hanno avuto a che fare con la coppia. Sono stati sentiti gli amici e i conoscenti. Non sarebbero emerse indicazioni utili alle indagini. Tutti, al contrario, hanno ribadito che sia Daniele che Eleonora era solari e sorridenti, due giovani perbene, felici di coronare una storia d’amore lunga quasi cinque anni.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, pescatori in rivolta per fermo...

Erano una cinquantina (ma nessuno di Bari) i pescatori che hanno...
- 18 Aprile 2024

Auto e immobili: sequestro da 80...

Questa mattina i Carabinieri del Comando Provinciale di Bari hanno dato...
- 18 Aprile 2024

Sequestrati ricci di mare e vongole:...

Militari della Sezione Operativa Navale della Guardia di Finanza di Manfredonia,...
- 18 Aprile 2024

Bari, bloccato l’accesso alle spiaggette a...

"Io faccio davvero fatica a comprendere le ragioni di questo intervento....
- 18 Aprile 2024